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Regione Toscana

Domanda di rimborso per errato versamento

Domanda di rimborso per errato versamento

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A chi è rivolto

Ad ogni contribuente che ritiene di aver versato erroneamente un importo a favore dell'Ente.

Descrizione

Se il contribuente ritiene di aver versato erroneamente un importo a favore del Comune deve farne domanda di rimborso entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento (Legge 27/12/2006, n. 296, art. 1, com. 164).

La domanda va presentata al Comune verso il quale è stato effettuato il versamento dell'imposta.

Come fare

E' sufficiente accedere con identità digitale, compilare tutti i dati richiesti allegando eventuali ricevute di pagamento.

Cosa serve

E' sufficiente accedere con identità digitale SPID/CIE.

Cosa si ottiene

Dopo la valutazione da parte degli uffici si otterrà il rimborso delle somme erroneamente versate.

Tempi e scadenze

Conclusione del procedimento

Il procedimento si concluderà entro i 30 giorni dalla richiesta con il rimborso delle somme.

Costi

Il procedimento è esente da pagamenti.

Accedi al servizio

Puoi presentare la richiesta in formato digitale compilando il modello direttamente online.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/06/2023

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